Oggetto: Modulistica da consegnare per il rientro a scuola
Comunico a tutte le famiglie degli alunni iscritti alla sezione dei 3 anni della Scuola dell’Infanzia ed alle classi prime della Scuola primaria e secondaria di primo grado, nonché dei futuri nuovi discenti che, per diversi motivi, potranno richiedere l’iscrizione in corso d’anno all’Istituto Comprensivo Centro-Migliarina Motto, di provvedere, in occasione dell’inizio delle attività didattiche, a scaricare, compilare, chiudere in busta chiusa e consegnare al PERSONALE DEL BOX OFFICE, all’ingresso del plesso principale dell’Istituto (via G. Puccini n. 366, 55049 Viareggio, LU) dal 14 luglio 2025, tutti i moduli sotto riportati, N.B.: il Modulo “Uscita autonoma alunni_Scuola secondaria di primo grado” è da completare solo nel caso in cui il proprio figlio/a faccia parte della scuola secondaria di primo grado).
Il Modulo “Uscita autonoma alunni_Scuola secondaria di primo grado” dovrà essere consegnato dai genitori degli alunni iscritti alle classi prime AL PERSONALE DEL BOX OFFICE INDEROGABILMENTE entro il 31 agosto 2025 (inizio lezioni: 15 settembre 2025). Non sono ammessi ritardi. L’uscita autonoma è concessa solo in caso di corretta e completa compilazione del modulo in ogni sua parte.
Il personale del box office, solo dopo aver raccolto tutta la documentazione di ogni alunno/a della classe/sezione, provvede al primo controllo della completezza degli atti, per l’opportuno deposito nei fascicoli personali presso la Segreteria didattica.
La Segreteria didattica è quindi incaricata del successivo controllo della documentazione e di prepararla, laddove necessario, per il visto del Dirigente scolastico, integrando infine il fascicolo personale dell’alunno/a per la conservazione documentale.
Distinti saluti.
0