Premiazione Biciscuola classi 3° A e 5° A_scuola primaria “Giovanni Pascoli”

Premiazione Biciscuola classi 3° A e 5° A scuola primaria “Giovanni Pascoli”.

Oggetto: premiazione Biciscuola classi 3° A e 5° A scuola primaria “Giovanni Pascoli”.

Il giorno 4 marzo 2024, in occasione della premiazione Biciscuola, con la relativa partecipazione alla prima tappa della
Tirreno-Adriatica, le classi 3A e 5A della scuola Pascoli usciranno alle ore 10,00.
Gli alunni si trasferiranno a Lido di Camaiore (zona Esselunga) con i mezzi propri delle famiglie (o di loro delegati).
Durante tale trasferimento la scuola e i docenti sono sollevati da qualunque responsabilità.
Gli alunni rientreranno sotto la responsabilità dei docenti appena gli stessi raggiungeranno il punto di ritrovo e saranno,
quindi, nella condizione di poter sorvegliare gli alunni.
La giornata, poi, si svolgerà come da orari e programma comunicati alle famiglie.