Oggetto:Modulistica da consegnare il primo giorno di scuola
Si comunica a tutte le famiglie degli alunni iscritti alle classi prime o nuovi iscritti del Comprensivo Centro-Migliarina Motto che, in occasione del rientro a scuola dei discenti di provvedere a scaricare, compilare, chiudere in busta chiusa e consegnare ai propri figli tutti i moduli sotto riportati (ad eccezione del Modulo di uscita autonoma alunni, da completare solo nel caso in cui questi facciano parte della Scuola secondaria di primo grado):
- Patto educativo di corresponsabilità;
- Liberatoria e consenso audio-video;
- Autorizzazione uscite didattiche/viaggi di istruzione in conformità al Piano scuola;
- Autorizzazione fotografie degli alunni;
- Modulo – delega ritiro degli alunni;
- Modello uscita autonoma alunni_Scuola secondaria di primo grado.
La documentazione relativa al “Modello uscita autonoma alunni_scuola secondaria di primo grado” dovrà essere consegnata INDEROGABILMENTE il primo giorno di scuola (15/09/23). Il controllo della documentazione è effettuato dai docenti. Il docente dell’ultima ora della scuola secondaria di primo grado esegue lo stretto controllo del “Modello uscita autonoma alunni_scuola secondaria di primo grado”, concessa solo in caso di corretta e completa compilazione del modulo.
I coordinatori di classe e l’insegnante referente della scuola dell’infanzia e primaria, solo dopo aver raccolto tutta la documentazione di ogni alunno/a della classe/sezione, completano l’allegata check-list e consegnano il faldone presso la Segreteria didattica per l’opportuno deposito nei fascicoli personali. La Segreteria didattica è quindi incaricata del successivo controllo e dell’integrazione del fascicolo personale dell’alunno/a con tale documentazione.
Si comunica ai genitori degli alunni delle seguenti classi:
- classi 2-3 della scuola secondaria di primo grado “Raffaello Motto”;
- classi 2-3-4-5 della scuola primaria “Don sirio politi e “G. Pascoli”;
- bambini di 4 e 5 anni della scuola dell’infanzia “Florinda”;
che valgono i documenti già presentati, salvo richiesta di nuove autorizzazioni da consegnare ai coordinatori di classe.
0