Giochi d’Autunno e Campionati Internazionali Giochi Matematici

Premiazioni Giochi d’Autunno e Campionati Internazionali Giochi Matematici organizzati dal centro Pristem dell’Università Bocconi di Milano

Oggetto: premiazioni Giochi d’Autunno e Campionati Internazionali Giochi Matematici organizzati dal centro Pristem dell’Università Bocconi di Milano.

L’appuntamento è per martedì 4 giugno alle ore 17,00 presso il teatro della sede centrale della Scuola Secondaria “Raffaello Motto”, a Viareggio.

Sono invitati alla premiazione tutti i partecipanti delle categorie CE, C1 e C2 dei Giochi d’autunno e dei Campionati Internazionali. I giochi matematici sono esperienze che consentono di avvicinarsi alla matematica in modo ludico, incentivando la capacità di ragionare, la fantasia e l’intuizione per giungere a soluzioni nuove. Nel ringraziarvi per esservi messi in gioco per vivere un’occasione di confronto e di arricchimento sotto il profilo sia emotivo che culturale, vi diamo appuntamento al 4 giugno 2024.

Con l’occasione porgiamo i complimenti da parte di tutto il ns. Istituto a Lorenzo Bertoletti classe 3°A che lo scorso 25 maggio ha partecipato, rappresentando il ns. Istituto, alla 31ª edizione italiana delle Finali Nazionali dei giochi matematici presso l’Università Bocconi a Milano. A Lorenzo e alla famiglia vanno le congratulazioni della scuola per l’impegno e la passione dimostrate in questa competizione.