Fotocopie a uso didattico scuola secondaria di primo grado “Raffaello Motto”.

Oggetto:  Fotocopie ad uso didattico scuola secondaria di primo grado “Raffaello Motto”.

Si comunica ai docenti di fare richiesta di fotocopie al personale addetto almeno  48 ore prima.

Questo perché  fotocopiare pagine durante le ore di attività didattica ostacola altri servizi  funzionali al buon andamento dell’istituzione scolastica e intralcia le attività di portineria e centralino oltre che degli uffici.

Ovviamente la “fotocopia” è utile e per questo motivo è stato concesso l’uso gratuito delle fotocopiatrici e della carta ai docenti dell’istituto senza introdurre tessere o limiti.

Poiché le attività didattiche devono essere programmate e predisposte in anticipo (vedi atto di indirizzo del Ds )ritengo  poco consono  ad una corretta professionalità docente fare fotocopie all’ultimo momento durante la mattina, ed in maniera eccessiva.

Per questo motivo la fotocopiatrice sarà accessibile solo  dalle ore 14:00 alle ore 18:00.