Ballo di fine anno_classi terze

Organizzazione ballo di fine anno classi terze

Oggetto: organizzazione ballo di fine anno classi terze.

Il collegio dei docenti ha deliberato che il Ballo di fine anno scolastico sarà organizzato dai rappresentanti   dei genitori delle classi terze che si renderanno disponibili.

I rappresentanti  dei genitori delle classi terze dovranno individuare una location che metta a disposizione degli alunni e dei docenti: la musica , l’apericena e l’intrattenimento.

Programma di massima dell’evento:

• Ore 19.30: ingresso dei ragazzi e delle ragazze alla location;
  • Ore 20.30: apericena (il cibo e le bevande terranno conto delle norme di sicurezza);
  • Ore 21.00/23.15: musica continua e varia con DJ autorizzato;
  • Ore 23.15/23.30: operazioni di uscita dei partecipanti e consegna alle famiglie. E’ obbligatorio il ritiro degli alunni da parte di un genitore.

I genitori  degli alunni delle classi terze sono pregati di rispondere al sondaggio cliccando sul link:

La compilazione del sondaggio permetterà agli organizzatori dell’evento  di conoscere il numero dei partecipanti.

Il sondaggio sarà chiuso il 31 maggio 2024 alle ore 14:00.