Oggetto: Informativa da firmare e riconsegnare ai referenti delle classi/sezioni IC Centro Migliarina Motto – progetto “Viareggio, radici di città”
Gentili genitori,
giovedì 14 maggio p.v. alle ore 17:00 presso la Sala Consigliare del Comune di Viareggio, sarà presentato ai genitori del Comprensivo Centro-Migliarina Motto il prodotto della ricerca degli alunni e delle alunne dell’Istituto, alla presenza delle autorità, per dare risalto al progetto in continuità, promosso dalla nostra scuola sulle origini storiche della città. All’evento sono invitati i Signori genitori.
I responsabili la potestà genitoriale delle classi in indirizzo alla presente, sono chiamati a restituire firmata l’autorizzazione dell’informativa allegata alla presente entro la data di cui trattasi, da consegnare ai docenti delle classi/sezioni coinvolte, i quali la consegneranno a loro volta presso la Segreteria didattica per la protocollazione ed il deposito a fascicolo personale.
Ringraziando per la fattiva collaborazione, porgo cordiali saluti, augurandomi di vedervi numerosi per questo rilevante evento.
Distinti saluti





0