ESAME CAMBRIDGE

Organizzazione classi ESAME CAMBRIDGE

Oggetto: organizzazione classi ESAME CAMBRIDGE

Si informano i genitori degli alunni delle classi 1C e 1B che in data 27 maggio le aule saranno occupate nello svolgimento dell’esame CAMBRIDGE.

Pertanto gli alunni di 1C, al suono della campanella, si dirigeranno in aula informatica, sita al piano primo, dove sosterranno le lezioni dell’intera mattinata.

Gli alunni di 1B andranno invece in aula fluida, sita al piano secondo, dove anch’essi seguiranno le regolari attività didattiche.

Gli alunni che devono sostenere l’esame CAMBRIDGE si recheranno nelle proprie classi, dove prenderanno parte all’appello. Verranno successivamente chiamati dai responsabili che li condurranno nelle aule adibite allo svolgimento dell’esame. Si ricorda che devono portare con loro: materiale di cancelleria, acqua, merenda, un documento d’identità e il COE (CONFIRMATION OF ENTRY, consegnato ai ragazzi in data 20/05/24).

La Responsabile del progetto: Prof.ssa Giulia Marcuzzo