Spettacolo teatrale “Armonie d’amore: il mondo femminile in Puccini”

31 Maggio 2024

Cos'è

La scuola secondaria di primo grado “Raffaello Motto” è lieta di invitarvi allo spettacolo “Armonie d’amore: il mondo femminile in Puccini” presso il Teatro Jenco via E. Menini 51 Viareggio, il 31 maggio 2024 alle ore 18:30.

Il biglietto d’ingresso è gratuito fino ad esaurimento posti, da richiedere tramite mail all’indirizzo: francesca.boem@iccentromigliarinamotto.edu.it

Nella mail si deve indicare chiaramente il nominativo e il numero di biglietti richiesti (massimo 2 a persona).

La conferma verrà data via mail (in risposta alla mail di richiesta), i biglietti andranno ritirati all’ingresso del teatro prima dello spettacolo.

Destinatari

Docenti e Genitori degli alunni della scuola secondaria di primo grado "Raffaello Motto"

Parteciperanno

da Mara Nicosia