Certificazione linguistica in lingua spagnola “DELEA1 Escolar”

Certificazione linguistica in lingua spagnola “DELEA1 Escolar”_Classi seconde

Oggetto: progetto Certificazione linguistica in lingua spagnola “DELEA1 Escolar”

Si comunica che sono aperte le iscrizioni al corso finalizzato alla preparazione all’esame per la Certificazione linguistica in lingua spagnola “DELE A1 Escolar”, rivolto alle alunne ed agli alunni delle classi seconde della Scuola Media Motto.

L’attività, extracurricolare, si svolgerà per un pomeriggio a cadenza settimanale ogni mercoledì dalle ore 16:00 alle ore 17:30 presso la scuola media Motto. Le lezioni inizierannoin data mercoledì 10 gennaio 2024 e termineranno presumibilmente alla fine del mese di aprile. Il calendario delle lezioni può essere soggetto a lievi variazioni legate alle attività del piano annuale scolastico di alunni e docenti. Le lezioni saranno tenute dalla Prof.ssa Giulia Marcuzzo.

Il costo individuale del corso è subordinato al numero dei partecipanti, per tale motivo dovremo aspettare di raccogliere i moduli di adesione allegati alla presente per stabilirlo con esattezza. La tassa di iscrizione alle prove è di € 80,00. L’esame sarà strutturato in due parti, scritta e orale, e si terrà nel mese di maggio. La prova orale può essere assegnata nella settimana precedente o posteriore alla prova scritta.

Il modulo di adesione allegato, debitamente compilato, andrà consegnato dall’alunno/a alle docenti di spagnolo Silvia Chiti o Giulia Marcuzzo entro venerdì 22 dicembre 2023.

La Responsabile del progetto: prof.ssa Giulia Marcuzzo