Certificazione linguistica in lingua spagnola “DELE A2/B1 Escolar”

Certificazione linguistica in lingua spagnola “DELE A2/B1 Escolar”_Classi terze

Oggetto: progetto Certificazione linguistica in lingua spagnola “DELE A2/B1 Escolar”

Si comunica che sono aperte le iscrizioni al corso finalizzato alla preparazione all’esame per la Certificazione linguistica in lingua spagnola “DELE A2/B1 Escolar”, rivolto alle alunne ed agli alunni delle classi terze della Scuola Media Motto.

L’attività, extracurricolare, si svolgerà per un pomeriggio a cadenza settimanale ogni mercoledì dalle ore 14:30 alle ore 16:00 presso la scuola media Motto. Le lezioni inizieranno in data mercoledì 10 gennaio 2024 e termineranno presumibilmente alla fine del mese di aprile. Il calendario delle lezioni può essere soggetto a lievi variazioni legate alle attività del piano annuale scolastico di alunni e docenti. Le lezioni saranno tenute dalla Prof.ssa Giulia Marcuzzo.

Il costo individuale del corso è subordinato al numero dei partecipanti, per tale motivo dovremo aspettare di raccogliere i moduli di adesione allegati alla presente per stabilirlo con esattezza. La tassa di iscrizione alle prove è di € 102,00. L’esame sarà strutturato in due parti, scritta e orale, e si terrà nel mese di maggio. La prova orale può essere assegnata nella settimana precedente o posteriore alla prova scritta.

Il modulo di adesione allegato, debitamente compilato, andrà consegnato dall’alunno/a alle docenti di spagnolo Silvia Chiti o Giulia Marcuzzo entro venerdì 22 dicembre 2023.

La Responsabile del progetto: prof.ssa Giulia Marcuzzo