Circolare 156

Segnalazioni relative a danni/guasti/rotture

Modalità di comunicazione delle segnalazioni relative a danni/guasti/rotture in tutti i plessi.

Oggetto: Modalità di comunicazione delle segnalazioni relative a danni/guasti/rotture in tutti i plessi.

Le segnalazioni che riguardano il materiale oggetto di danni/guasti/rotture e che quindi risulta da sostituire, da rimontare oppure riparare, devono pervenire alla segreteria tramite comunicazione scritta o per mezzo e-mail e si specifica che per un intervento più efficiente e tempestivo da parte degli operatori incaricati, è necessario indicare:

– lo scrivente: nome e cognome

– data

– plesso di riferimento

– piano

– numero dell’aula, classe e sezione

– il materiale

– se si tratta di SOSTITUZIONE, ASSEMBLAGGIO oppure RIPARAZIONE
– altre informazioni che si ritengono utili da indicare

Di seguito si riporta un esempio di corretta segnalazione:

Il/la sottoscritto/a nome e cognome in servizio presso l’Istituto Motto/Pascoli/Florinda/Politi segnala che in data 12/12/24 al piano terra nell’aula n.2 classe 3B sono presenti 4 neon bruciati da sostituire.

Le segnalazioni possono essere anche schematiche ma è importante seguire la lista sopra.

Si ringrazia per la continua collaborazione.

Distinti saluti.

Documenti

Circolari, notizie, eventi correlati