Prova orientativo-attitudinale a.s. 2024/2025 per l’iscrizione al percorso a Indirizzo Musicale

Oggetto: prova orientativo-attitudinale a.s. 2024/2025

Si comunica che le prove orientativo-attitudinali valide per l’iscrizione al percorso a Indirizzo Musicale per l’a.s. 2024/2025 si svolgeranno il giorno venerdì 23 febbraio 2024 dalle ore 14:20 alle ore 18:00 presso la sede dell’Istituto Comprensivo Centro-Migliarina Motto (via G. Puccini, 366).

Per evitare inutili attese, la lista degli alunni con l’ora di convocazione sarà affissa alla porta di ingresso della scuola e l’ufficio di segreteria provvederà a comunicare a ciascun candidato l’orario della sua convocazione. Si raccomanda il rispetto di tale orario.

Nei giorni immediatamente seguenti l’espletamento della procedura, sarà comunicata l’assegnazione allo strumento musicale valida per il prossimo triennio.

Per quanto qui non specificato si rinviano gli interessati al regolamento del percorso Indirizzo musicale, consultabile sul sito web della scuola.

Si ricorda agli alunni già regolarmente iscritti la sospensione delle lezioni per consentire il regolare svolgimento della prova.

L’occasione è gradita per porgere i più cordiali saluti di benvenuto nella nostra comunità scolastica.

I docenti di Strumento Musicale