PEI_Assistenza_Patto formativo

OGGETTO: CONSEGNA PEI – RICHIESTA ASSISTENZA SCOLASTICA – RELAZIONE PATTO FORMATIVO SPECIALE

PIANO EDUCATIVO INDIVIDUALIZZATO (PEI)

Si comunica che, la consegna cartacea  del PEI è prevista per il giorno 19 giugno 2023 dalle ore 9.00 alle ore 12.00 presso la Scuola Secondaria di Primo Grado “R. Motto”.

Ritireranno la documentazione le FF SS Inclusione Ceselli Monica (infanzia/primaria) e Puerari Manuela (secondaria primo grado).

I PEI, entro la data indicata, dovranno essere caricati, in formato PDF, anche nelle cartelle presenti nel Drive di Istituto.

Si chiede di nominare il  file con le iniziali dell’alunno/a e la sezione/classe e scuola frequentante.

RICHIESTA ASSISTENZA SCOLASTICA PER L’A.S. 2024/2025

Il modulo di richiesta dell’assistenza scolastica dovrà essere inviatoin formato Word, entro il 19 giugno2023, tramite posta elettronica, al seguente indirizzo:

Scuola Secondaria di Primo Grado :manuela.puerari@iccentromigliarinamotto.edu.it

Scuola dell’Infanzia/Primaria: monica.ceselli@iccentromigliarinamotto.edu.it.

RELAZIONE PATTO FORMATIVO SPECIALE A.S. 2024/2025

Si ricorda che, in caso di richiesta di attivazione di un Patto Formativo Speciale, è richiesta al Consiglio di Classe o Team Docente, tramite il Coordinatore, una relazione sull’alunno/a per cui si necessita di tale intervento.

Il documento dovrà essere inviato, entro il 19 giugno 2024, in formato Word, tramite posta elettronica, al seguente indirizzo:

chiara.zazzeri@iccentromigliarinamotto.edu.it

Esempio: M.R. classe 1 A Motto

Grazie per la collaborazione .

FF SS Inclusione: proff. Monica Ceselli  e Manuela Puerari

Referente Patti Formativi. Prof.ssa Chiara Zazzeri