Lezioni di strumento musicale

Oggetto: Inizio lezioni pomeridiane corso musicale (percorsi musicali), dal 17 settembre 2024.

Comunico che martedì 17 settembre 2024 inizieranno le lezioni di strumento per gli alunni del corso musicale (percorsi musicali).

Le lezioni antimeridiane avranno orario provvisorio dal 17 al 20 settembre 2024 dalle ore 08:00 alle ore 12:00.

Stante l’orario provvisorio, gli alunni al termine delle lezioni antimeridiane si recheranno a casa e torneranno a scuola per le lezioni pomeridiane di strumento musicale dalle ore 14:00.

La calendarizzazione dell’orario dei docenti di strumento musicale sarà comunicata agli alunni e ai genitori tramite l’applicazione Classroom di Google workspace.

Distinti saluti.