Corso DELF (lingua francese).

Oggetto: Corso DELF (lingua francese).

Si informano i genitori degli alunni delle classi 2^ e 3^ che anche quest’anno sarà organizzato il corso DELF per il conseguimento della Certificazione Europea delle competenze in lingua francese DELF A1 e DELF A2.

Il corso prevede 20 ore di lezione di un’ora e mezzo ciascuna.

Il costo del corso dipenderà dal numero dei partecipanti; il costo dell’esame, invece, è pari a 59 euro per il livello A1 e a 68 euro per il livello A2.

Le lezioni si svolgeranno il mercoledìdalle 14:30 alle 16 per il corso DELF A1 e il venerdì, con lo stesso orario, per il corso A2, presso i locali della Scuola Motto.Il calendario dettagliato, sarà comunicato a breve agli studenti e pubblicato on line.

Sono già note le date per la prova d’esame scritta:

A1> giovedì 16 maggio dalle 15:00 alle 16:20

A2 > mercoledì 15 maggio dalle 15:00 alle 16:40.

La prova orale si svolgerà nel mese di maggio con data da concordare.

Di seguito, il modulo di adesione da consegnare alla Prof.ssa Lupetti al rientro dalle vacanze natalizie, entro 20 dicembre 2023. Stabilito il numero esatto dei partecipanti, la Prof.ssa Lupetti darà indicazioni per le modalità di pagamento del corso e, a seguire, dell’esame.