Sciopero 25 settembre 2023_OS_C.S.L.E. (Confederazione Sindacale Lavoratori Europei)

Oggetto: Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola. Azione di sciopero prevista per la giornata del 25 settembre 2023.

Si comunica che il C.S.L.E. (Confederazione Sindacale Lavoratori Europei) ha proclamato uno sciopero “di tutto il personale docente e ATA a tempo determinato e indeterminato, delle scuole pubbliche, per l’intera giornata di lunedì 25 settembre 2023”.

Pertanto lo scrivente

COMUNICA AI GENITORI

che nella  giornata del 25 settembre 2023 non è garantito il servizio relativo al personale e il regolare svolgimento delle lezioni.

SI PREGANO I GENITORI DI VERIFICARE PERSONALMENTE LA PRESENZA DEI DOCENTI E DEL PERSONALE ATA.

COMUNICA AI REFERENTI DI PLESSO

Il personale  che intende  partecipare allo sciopero deve firmare la presa visione entro   le 10:00 del 21 settembre 2023 e le responsabili di plesso inviare il foglio firme alla segreteria dell’istituto tramite mail:luic82000d@istruzione.it, entro le ore 10:30 del 21 settembre 2023.17 sciopero sciopero 25 settembre_OS_C.S.L.E