Visita d’istruzione alla Fortezza delle Verrucole – San Romano Garfagnana (LU)_classi prime a.s. 2023-24.

Visita d’istruzione alla Fortezza delle Verrucole - San Romano Garfagnana (LU)_ classi prime a.s. 2023-24.

Oggetto: visita d’istruzione alla Fortezza delle Verrucole – San Romano Garfagnana (LU) delle classi prime a.s. 2023-24.

Si comunicano, alle famiglie degli alunni delle classi prime, le date della visita di istruzione all’Archeopark “Fortezza delle Verrucole” – San Romano Garfagnana (LU) organizzata dall’I.C. Centro Migliarina Motto per l’anno scolastico 2023-24:

• 4 aprile 2024 – classi 1^ sez. A/D;
  • 6 maggio 2024 – classi 1^ sez. B/C
  • 14 maggio 2024 – classi 1^ sez. E/F.

Si porta a conoscenza dei genitori degli/lle alunni/e che nell’anno scolastico 2023-24 le classi prime si recheranno, come viaggio di istruzione, all’Archeopark “Fortezza delle Verrucole” – San Romano Garfagnana (LU). Il viaggio sarà effettuato con il pullman e avrà una durata di 1 giorno.

Programma: Visita della Fortezza delle Verrucole, laboratorio Didattico su uno o più aspetti della vita e della cultura nel medioevo (araldica; tessile; miniatura; cucina; erboristerie e medicina, armi per la guerra e per la caccia ecc.).

Le quote comprendono: viaggio A/R in pullman Gran Turismo, biglietto di ingresso alla Fortezza, laboratorio didattico dell’Archeopark.

Il prezzo a persona è di € 27,00.

Il costo totale del viaggio di istruzione è di € 27,00.

Il pagamento del viaggio, sarà effettuato in rata unica:

• rata unica entro il 9 febbraio 2024 – € 27,00.

Nel caso in cui il numero degli effettivi partecipanti fosse inferiore rispetto a quanto indicato nel bando di gara (gruppo classe completo), verrà richiesto un adeguamento del prezzo attualmente indicato.