Ricreazioni in orario di lezione dal 16 ottobre 2023 – scuola secondaria di primo grado “Raffaello Motto”

Oggetto: ricreazioni in orario di lezione dal 16 ottobre  2023 – scuola secondaria di primo grado “Raffaello Motto”.

Esaminata la situazione delle due ricreazioni, la Dirigente Scolastica prof.ssa Barbara Caterini comunica che le ricreazioni in orario di lezione da lunedì 16 ottobre 2023 (la prima  dalle ore 9:50 alle ore 10:05 e la seconda dalle ore 11:50 alle ore 12:05) si svolgeranno con i seguenti turni.

Prima  ricreazione  dalle ore 9,50 alle ore 10,05.

Le classi: 1 sez. A/C/D/E/B, 2 sez. C e 3 sez. C/F/G,  accompagnate dal docente, raggiungeranno  il cortile di pertinenza dove consumeranno la merenda ( si raccomanda di mettere le carte e la plastica negli appositi contenitori). Gli alunni potranno recarsi in bagno dopo essere ritornati in classe, previa autorizzazione dell’insegnate.

Le classi: 1 sez. F, 2 sez. A/B/D/E/F e 3 sez. A/B/D/E consumeranno la  merenda in classe e potranno recarsi in bagno previa autorizzazione dell’insegnate.

Seconda  ricreazione  dalle ore 11,50 alle ore 12,05.

Le classi: 1 sez. F, 2 sez. A/B/D/E/F e 3 sez. A/B/D/E, accompagnate dal docente, raggiungeranno  il cortile di pertinenza dove consumeranno la merenda ( si raccomanda di mettere le carte e la plastica negli appositi contenitori). Gli alunni potranno recarsi in bagno dopo essere ritornati in classe, previa autorizzazione dell’insegnate.

Le classi: 1 sez. A/C/D/E/B, 2 sez. C e 3 sez. C/F/G  consumeranno la  merenda in classe e potranno recarsi in bagno previa autorizzazione dell’insegnate.