Partecipazione manifestazione Special Olympics_Classi 1A – 2B – 2D

Partecipazione manifestazione Special Olympics classi 1A - 2B/D.

Oggetto: partecipazione manifestazione Special Olympics classi 1A – 2B/D.

Si comunica alle famiglie e ai docenti delle classi 1A e 2B/D che venerdì 1 Dicembre a Lucca verrà organizzata una manifestazione Special Olympics per la Giornata internazionale delle persone con disabilità. Quest’anno, il Flash Mob organizzato è dedicato alla celebrazione del 40° Anniversario di Special Olympics Italia. Parteciperanno scuole secondarie di I e II grado della provincia di Lucca.

L’ I.C. Centro Migliarina Motto parteciperà con tre classi:

-1A 28 alunni – accompagnatori: Di Sabatino, Ferro

-2D 22 alunni – accompagnatori: Lazzeri D., Lorenzi

-2B 21 alunni – accompagnatori: Puerari, Sardina, Morelli C.

I ragazzi si recheranno alla stazione a piedi, accompagnati dai docenti, intorno alle ore 8,30, prenderanno il treno alle 9,10 e arrivati a Lucca si recheranno in piazza S. Michele, sede della manifestazione. Alle 13,30 prenderanno il treno per il ritorno e i genitori li verranno a prendere alla stazione per le 13.50/1400.

Al più presto  gli accompagnatori provvederanno alla consegna delle autorizzazione alle famiglie.