Organizzazione Corsa ontro la fame

Organizzazione Corsa ontro la fame, 15 maggio 2024 ore 9,00-12,00, presso il Parco  Baden-Powell  nel quartiere Migliarina a Viareggio (in alternativa nel corti

OGGETTO: organizzazione corsa contro la fame, 15 maggio 2024 ore 9,00-12,00, presso il Parco  Baden-Powell  nel quartiere Migliarina a Viareggio (in alternativa nel cortile della scuola Politi).

Abbigliamento consigliato: maglietta bianca  (mezze maniche o lunga a piacere), pantaloni al ginocchio o lunghi, scarpe da ginnastica commode e pettorale (fornito dagli organizzatori).

GRUPPI:

• GRUPPO “MEDI” ORARIO 9.00-10.00
  • POLITI 2B, 2C, 3B:16+ 19 + 19= 54 ALUNNI

CAMMINATA GIRO PARCO + CORSA + GIOCHI

PARTENZA dal parcheggio dietro la scuola.                     MERENDA ALLA FINE nel cortile delle Politi

• GRUPPO “PICCOLI” ORARIO: 10.00- 11.00
  • FLORINDA 5 anni: 25 ALUNNI
  • POLITI 1B: 25 ALUNNI
  • PASCOLI 1A: 25 ALUNNI ospitati presso la scuola Politi dalle 8.15 alle 13.15 (con mezzi propri)

TOTALE: 75 ALUNNI

CAMMINATA GIRO PARCO + CORSA + GIOCHI

PARTENZA dal parcheggio dietro la scuola.                     MERENDA nel cortile delle scuole

• GRUPPO “GRANDI”: ORARIO: 11.00-12.00 (dopo merenda)

Gli alunni PORTANO UNA SACCA CON L’ACQUA NATURALE

• POLITI 4A, 4B e 5B: 18+ 23+ 20= 61 ALUNNI
  • PASCOLI 4A: 25 ALUNNI ospitati presso la scuola Politi dalle 8.15 alle 13.15 (con mezzi propri)

TOTALE:86 ALUNNI

CAMMINATA NEL PARCO E NEL QUARTIERE + CORSA+ GIOCHI

PARTENZA dal parcheggio dietro la scuola.                     MERENDA prima dell’evento

TUTTI:ALLA FINE ore 12.00 (dopo il suono del campanile), NEL CORTILE POLITI: girotondo di tutti i bambini delle primarie (7 classi Politi+ 2 classi Pascoli)e canzone.

1A e 4A PASCOLI: Mercoledì 15 Maggio i genitori accompagneranno con mezzi propri gli alunni presso la scuola Politi.

ENTRATA 8.15/ USCITA 13.15 dal cancello che si affaccia sul parcheggio di via Monsignor Enrico Bartoletti (dopo il supermercato Lidl). Gli alunni verranno accolti nel cortile dalle proprie insegnanti e verranno ospitati in due aule al secondo piano.

PER TUTTI:

• I genitori possono assistere alla manifestazione con ordine e discrezione, senza interrompere l’esecuzione dei giochi.
  • Un genitore (tesoriere) rappresentante per ogni classe terrà la bustafornita per la raccolta del denaro donato (DOPO LA CORSA)
  • Un unico genitore per ciascun plesso effettuerà il bonifico finale delle classi/sezioni della scuola che rappresenta.
  • Le insegnanti delle classisegneranno i giri sui pettorali
  • I passaporti verranno riportati a scuola dagli alunni MERCOLEDI’ 15 MAGGIO(per completarli con i giri di corsa/camminata effettuati)
  • Le offerte verranno raccolte entro MERCOLEDI’ 29 MAGGIO; nei giorni immediatamente successivi il genitore incaricato effettuerà il bonifico bancario e consegnerà la ricevuta all’insegnante coordinatore
  • azionecontrolafame.it