Orario definitivo e ricreazioni in orario di servizio Scuola secondaria di primo grado “R. Motto” dal 25 settembre 2023

Orario definitivo e ricreazioni in orario di servizio Scuola secondaria di primo grado "R. Motto" dal 25 settembre 2023

Oggetto: Orario definitivo e ricreazioni in orario di servizio.

Si comunica alle famiglie, agli alunni, ai docenti e al personale ATA l’orario definitivo della scuola secondaria di secondo grado “Raffaello Motto” dal 25 settembre 2023:

• classi prime, seconde e terze  orario definitivo, dalle ore 8,00 alle ore 14,00.

Tutti gli alunni attenderanno il suono d’inizio lezione dentro al cortile della scuola  entrando  dall’ingresso di via Giacomo Puccini 366.

Si comunica alla comunità sella scuola secondaria di primo grado “Raffaello Motto”che dal 25 settembre 2023 le ricreazioni in orario di lezione saranno due:  la prima  dalle ore 9:50 alle ore 10:05 e la seconda dalle ore 11:50 alle ore 12:05.

Le classi raggiungeranno le aree  dei cortili  segnalate nella pianta della scuola allegata.

Gli alunni consumeranno la  merenda in classe, raggiungeranno  i cortili e successivamente potranno recarsi in bagno dopo essere ritornati in classe previa autorizzazione dell’insegnate