Ingresso posticipato degli alunni della scuola primaria “Don Sirio Politi”_assemblea sindacale

Ingresso posticipato degli alunni della scuola primaria “Don Sirio Politi”, per partecipazione del personale ATA e dei docenti all’assemblea sindacale

Oggetto: ingresso posticipato degli alunni della scuola primaria “Don Sirio Politi”, per partecipazione del personale ATA     e dei docenti all’assemblea sindacale indetta dalla RSU eletta in questo Istituto – 5 dicembre 2023 ore 8:00-11:00.

Si informano i genitori della classe 3 sez. B della “scuola primaria “Don Sirio Politi””, che martedì 5 dicembre 2023, l’ingresso degli alunni, sarà alle ore 11:10, per consentire la partecipazione delle docenti della classe 3B, che hanno fatto richiesta, all’assemblea sindacale.