Impegni del mese di dicembre degli alunni iscritti al percorso a Indirizzo Musicale

Oggetto: impegni del mese di dicembre degli alunni iscritti al percorso a Indirizzo Musicale.

Con la presente si comunicano gli impegni del corrente mese riguardanti gli alunni iscritti al percorso a Indirizzo Musicale.

• Venerdì 15 Dicembre – Le prove di orchestra termineranno per il primo gruppo alle ore 16:15 anziché alle ore 16:00. Le prove del secondo gruppo inizieranno invece alle ore 15:45 anziché alle ore 16:00.
  • Sabato 16 Dicembre – In occasione dell’Open Day, gli alunni individuati da ciascun docente di Strumento si presenteranno a scuola agli orari indicati nel post di convocazione su Classroom. È indispensabile indossare la maglietta bianca col logo “Motto Musica”.
  • Lunedì 18 Dicembre – Prova generale del saggio di Natale. Le lezioni individuali sono annullate. Gli alunni partecipanti alle attività orchestrali dovranno presentarsi a scuola agli orari che seguono:

Gruppo 1 – Dalle ore 14:45 alle ore 16:00

Gruppo 2 – Dalle ore 15:45 alle ore 17:00

• Martedì 19 Dicembre – Saggio di Natale. Le lezioni individuali sono annullate. Tutti gli alunni partecipanti alle attività orchestrali sono attesi a scuola alle ore 15:30. Il saggio inizierà alle ore 17:00 e si terrà presso la palestra del nostro plesso. Le famiglie potranno entrare a partire dalle ore 16:50. Anche in questo caso è indispensabile indossare la maglietta bianca col logo “Motto Musica”.