Giornata internazionale della donna 2024_Progetto “Al di là degli stereotipi”

Giornata internazionale della donna 2024_Progetto "Al di là degli stereotipi"_7 marzo 2024_Scuola secondaria di primo grado "Raffaello Motto"_Classi terze_

Oggetto: giornata internazionale della donna 2024.

Progetto “Al di là degli stereotipi”.

Si porta a conoscenza delle famiglie che durante la mattinata del 7 marzo 2024 si terrà un incontro formativo riguardante la Giornata Internazionale della donna, tenuto da esperte formatrici e operatrici della Casa delle Donne di Viareggio.

Il percorso sarà rivolto a tutte le classi terze della scuola secondaria di primo grado “Raffaello Motto”, con il seguente orario:

• dalle 8:30 alle 10,00 classi 3 A -E
  • dalle 10:30 alle 12,00 classi 3 B -G
  • dalle 12,00 alle 13:30 classi 3 C-D-F

Gli alunni saranno accompagnati in aula magna dal docente in orario di servizio.

Il docente in orario di servizio avrà il compito di sorveglianza degli alunni per la durata dell’incontro.

Alla fine dell’incontro gli alunni saranno accompagnati in aula dal docente in sevizio.