Circolare 278

Divieto transito_piano primo_Motto

Divieto di transito area circoscritta primo piano Scuola secondaria di primo grado, “R. Motto” – Disposizione del Dirigente scolastico

Oggetto: Divieto di transito area circoscritta primo piano Scuola secondaria di primo grado, “R. Motto” – Disposizione del Dirigente scolastico.

A tutti coloro che si servono del primo piano del plesso Motto:

È fatto divieto di transitare all’interno dell’area circoscritta da nastro bianco e rosso posta nel corridoio al primo piano della Scuola secondaria di primo grado “R. Motto”. Tale disposizione è valevole per tutti gli alunni e per lo stesso personale in servizio, fino al termine dei lavori di costruzione dell’elevatore.

In occasione degli Esami di Stato conclusivi del primo ciclo di istruzione, tale disposizione di sicurezza è letta dai Commissari in ogni classe prima dell’inizio delle prove d’esame.

I docenti ed il personale collaboratore scolastico esercitano la dovuta vigilanza sui minori in rapporto alla presente disposizione del Dirigente scolastico.

Documenti

Circolari, notizie, eventi correlati