Convocazione collegio tecnico scuola secondaria di primo grado “Raffaello Motto”_venerdì 26 gennaio 2024 ore 14:30.

Convocazione collegio tecnico scuola secondaria di primo grado “Raffaello Motto”, venerdì 26 gennaio 2024 ore 14:30.

Oggetto:  convocazione collegio tecnico scuola secondaria di primo grado “Raffaello Motto”, venerdì 26 gennaio 2024 ore 14:30.

Si comunica ai docenti della scuola secondaria di primo grado “Raffaello Motto” che è convocato il Collegio tecnico per il giorno venerdì 26 gennaio 2024 dalle ore 14:30 con il seguente O.d.g.:

• realizzazione e organizzazione festa di Carnevale e ballo di fine anno (delibera);
  • settimana di recupero senza interrogazioni e verifiche: ultimi giorni di scuola (delibera);
  • visite di istruzione: organizzazione e accompagnatori (delibera);
  • criteri di assegnazione compiti e verifiche (delibera);
  • organizzazione Blu Day;
  • compilazione P.D.P. alunni;
  • Iscrizioni scuola secondaria di primo grado.
  • varie ed eventuali.