Consegna_ PEI_PDF_PDP.

OGGETTO: CONSEGNA PEI – PDF – PDP.

PIANO EDUCATIVO INDIVIDUALIZZATO (PEI) – PROFILO DINAMICO FUNZIONALE (PDF)

Si comunica che, entro il 13 novembre 2023, i docenti dovranno consegnare la documentazione prevista per gli alunni con disabilità (PEI ed eventuale PDF) tramite l’inserimento nelle cartellepresenti nel Drive d’Istituto in formato Word, così da poterci lavorare durante l’anno scolastico.

Si chiede di nominare il  file con le inziali dell’alunno/a e la sezione/classe e scuola frequentante.

Esempio: M.R. classe 1 A Motto

Si prega di consegnare la documentazione firmata (anche firma digitale):

PEI (pag. 2) da tutto il Consiglio di Classe o team docente;

PDF (in fondo al documento) dal Docente di sostegno a nome di tutto il Consiglio o team.

PIANO DIDATTICO PERSONALIZZATO (PDP)

La consegna del PDP per gli alunni con DSA/Altri BES  è prevista per il giorno 20 novembre 2023dalle ore 14.30 alle ore 17.00 c/o la Scuola Secondaria di Primo Grado “R.Motto”.

Sarà presente la FS DSA/BES Prof.ssa Cristina Sarachino, la quale ritirerà la documentazione in oggetto in formato cartaceo.

Il PDP, prima della data di consegna, dovrà essere debitamente firmato da tutto il Consiglio di Classe/Team docente e dalla famiglia dell’alunno/a (entrambi i genitori/tutori/affidatari).

Il documento, entro la data indicata, dovrà essere inoltre caricato in formato PDF nelle cartelle presenti nel Drive di Istituto.

Si chiede di nominare il  file con le iniziali dell’alunno/a e la sezione/classe e scuola frequentante.

Esempio: M.R. classe 1 A Motto

Si ricorda che tutta la documentazione contenuta nel fascicolo personale (Diagnosi funzionale, Profilo dinamico funzionale, PEI anni precedenti, P) è riservata, in quanto si riferisce a dati personali sensibili, tutelati dalla legge sulla privacy (Decreto legislativo n. 196/03), pertanto, non è consentito fare fotocopie, fotografare i documenti con smartphone o altri dispositivi e portare i documenti fuori dai locali scolastic

Grazie per la collaborazione.