Circolare 113

Iscrizioni primo anno dell’Infanzia e  conferme  classi successive_a.s. 2024_25

Iscrizioni primo anno dell’Infanzia e  conferme  classi successive_a.s. 2024_25

Oggetto: iscrizioni primo anno dell’Infanzia e  conferme  classi successive.

Si ricorda che

Le iscrizioni sona aperte dal 18 gennaio al 10 febbraio 2024 per le classi prime e per le conferme dei successivi anni.

Per entrambi, il modello di iscrizione è in versione cartacea e potrà essere scaricato dal sito istituzionale e riconsegnato debitamente compilato IN TUTTI gli spazi e con tutte le firme entro la data sopra indicata: 10 febbraio 2024.

Per le conferme dei successivi anni si dovrà riconsegnare semplicemente il modulo di “Conferma” con allegato il pagamento che può essere fatto con bonifico bancario IBAN C/C IT71Q0324213799T20990000023 o  con bollettino di C/C postale sul numero 12351557 oppure IBAN postale numero IBAN: IT36C0760113700000012351557 di € 20,00 € (vanno consegnati alla Responsabile di Plesso della Scuola dell’Infanzia “Florinda”.

Per i nuovi iscritti, il pagamento verrà effettuato successivamente alla formazione classi e alla pubblicazione degli alunni che sono stati accolti e quelli in lista di attesa.

Per loro la data ultima sarà 13 maggio 2024.

Il modulo di iscrizione unico (integro dei dati della famiglia, della scelta della religione, della scelta eventuale attività alternativa alla religione, autorizzazione alle fotografie, autorizzazione alle uscite didattiche, criteri di precedenza, privacy, patto di corresponsabiltità, allergie e patologie, delega ritiro dell’alunno, certificazione vaccinale) è scaricabile dal sito della scuola nella sezione modulistica (va consegnato in segreteria didattica, previo appuntamento telefonico fissato con il personale di segreteria didattica in orario di ufficio).

Sarà inoltre necessario provvedere (in un secondo momento) al pagamento del bollettino. Il pagamento può essere fatto con bonifico bancario IBAN C/C IT71Q0324213799T20990000023 o  con bollettino di C/C postale sul numero 12351557 oppure IBAN postale numero IBAN: IT36C0760113700000012351557 postale su c/c 12351557 – contributo di 20,00 € (quota minima stabilita dal Consiglio di Istituto) comprensivo di:

  1. Quota assicurativa obbligatoria;
  2. Contributo volontario per  l’ampliamento dell’Offerta Formativa.

L’Istituto chiede alle famiglie di sponsorizzare la scuola dei propri figli aumentando liberamente il contributo.

Il versamento deve essere compilato a nome dell’alunno e deve riportare nella causale “ampliamento dell’offerta formativa 2024-25”.

Si informano le famiglie che il contributo volontario può essere portato in detrazione nella denuncia dei redditi.

IMPORTANTE: IL BOLLETTINO DOVRA’ ESSERE PAGATO SUCCESSIVAMENTE AL PERIODO DELLE ISCRIZIONI E PRECISAMENTE SOLO DOPO CHE SARANNO RESE NOTE LE LISTE DEGLI ISCRITTI.

 Per la pubblicazione delle liste in questione si rimanda a successive comunicazione che verranno rese sul sito istituzionale.

Si ricorda che laddove intervenissero variazioni rispetto le dichiarazioni e consensi rilasciati negli allegati è necessario comunicarle tempestivamente all’ufficio alunni della segreteria didattica entro il 1 settembre 2024.

 

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