Oggetto: Comparto e Area Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola Azioni di sciopero generale del 23 febbraio 2024.

Si comunica che, per l’intera giornata del 23 febbraio 2024, è previsto uno sciopero nazionale di 24 ore proclamato da:

– SI COBAS: “tutte le categorie del comparto privato e pubblico dalle ore 0.00 alle ore 25.59 del 23 febbraio 2024 ivi compreso il primo turno montante/smontante per i c.d. turnisti”, con adesione di Cobas scuola Terni, Cobas scuola Cagliari e Cobas scuola Grosseto”;

– Ass. Lav. Cobas, Fed. Autisti Operai, LMO, Sindacato Generale di Classe, SlaiProlCobas e Sindacato Operai Autorganizzati: “tutti i settori pubblici e privati di tutto il territorio nazionale per l’intera giornata di lavoro dalle 00:01 alle 23:59 compreso il primo turno montante per i turnisti”.

Pertanto lo scrivente Comunica ai genitori

che nella giornata del 23 febbraio2024 non è garantito il servizio relativo al personale e il regolare svolgimento delle lezioni.

Si pregano i genitori di verificare personalmente la presenza dei docenti e del personale ATA.

Comunica a tutto il personale

il personale docente e ATA che intende partecipare all’assemblea deve firmare la presa visione e l’adesione  nella Bacheca del Registro elettronico Classe Viva, entro le 10:00 del 21 febbraio 2024.

(La dichiarazione di adesione è su base volontaria)