Graduatoria d’Istituto_Personale ATA

Pubblicazione graduatorie  interne per l’individuazione di eventuali soprannumerari - Personale ATA Istituto Comprensivo Centro Migliarina Motto

Oggetto:  Pubblicazione graduatorie  interne per l’individuazione di eventuali soprannumerari –

Personale ATA Istituto Comprensivo Centro Migliarina Motto.

Il Dirigente Scolastico

VISTA l’Ordinanza Ministeriale  n. 31 del 23 febbraio 2024 mobilità personale docente, educativo ed A.T.A. a.s. 2023/24  e relativi allegati;

VISTA l’ipotesi di C.C.N.I. concernente la mobilità del personale Docente, Educativo ed A.T.A. del 27.01.2022;

VALUTATE le dichiarazioni presentate dal personale ATA e quelle già presenti agli atti della scuola;

DECRETA

la pubblicazione in data odierna, su sito istituzionale di Istituto, delle graduatorie interne di Istituto per l’individuazione di eventuali perdenti posto tra il personale ATA titolare, distinte per profilo e ordine di scuola.

Eventuali eccezioni, correzioni, integrazioni di allegati e quant’altro opponibile al punteggio assegnato saranno ammessi entro il termine improrogabile di 10g dalla data della presente pubblicazione , tramite e mail istituzionale.

Se non perverranno opposizioni, con successiva pubblicazione di rettifica, le graduatorie oggetto del presente decreto prenderanno valenza di  definitive.