Ultima modifica: 10 Giugno 2020

Saluti e buone vacanze dalla mitica 2^ sez. A sopravvissuta alla quarantena_Ai genitori_Al personale_Scuola Secondaria di Primo Grado “Raffaello Motto”

Saluti e buone vacanze dalla mitica 2A sopravvissuta alla quarantena

L’anno 2020 resterà sempre nella nostra memoria e quando dico nostra è perchè oggi sono qui a nome di tutta la classe per dire che non è stato semplice, non è semplice restare a guardare cosa sta succendendo in tutto il mondo. Penso di parlare a nome di tutti noi presenti e assenti oggi nel dire che non vedere persone per noi importanti è stato un caos totale e non è affatto semplice dover passare la nostra tanto amata estate in queste condizioni. Nonostante ciò abbiamo conosciuto persone nuove (come ogni anno del resto).  Siamo una classe non un po’ strana, tanto strana, molto spesso facciamo arrabbiare moltissime persone ma riusciamo sempre a farci perdonare perciò va benissimo così, siamo strani, è vero ma le feste che facciamo per i compleanni, per stare un po’ insieme sono bellissime e di sicuro nessuno le batterà mai, noi siamo talmente strani insieme che sembra normale esserloe che dire, ci piace così. Abbiamo passato un anno molto difficile e a dire la verità lo stiamo passando ancora oggi ma siamo pronti per ricominciare più forti di prima.

Beh in tutto questo la cosa più importante eravamo noi, non noi singolarmente ma noi tutti insieme.

Quindi che dire buone vacanze a tutti e speriamo di rincontrarci e rifare una di quelle magnifiche feste per rivederci tutti insieme e urlare ” ce l’abbiamo fatta.”

Classe 2A

Saluti-e-buone-vacanze-dalla-mitica-2°A

Link vai su