Ultima modifica: 22 Novembre 2018

Incontro di formazione: Bullismo e Cyberbullismo – fenomeni sociali da prevenire e combattere – organizzato dall’Associazione Soroptimist Club Viareggio Versilia presso il teatro Eden di Viareggio_Ai genitori e al personale dell’Istituto Centro Migliarina Motto

Oggi, 22 novembre 2018, degli   alunni delle classi terze e seconde della scuola secondaria di primo grado, accompagnati dai proff. Michele Notarangelo e Arianna Pecchia Ramacciotti,  hanno partecipato all’incontro di formazione: Bullismo e Cyberbullismo – fenomeni sociali da prevenire e combattere organizzato dall’associazione Soroptimist Club Viareggio Versilia presso il teatro Eden di Viareggio. I temi attualissimi  e accattivanti trattati dai relatori: prof.ssa Ersilia Menesini, Avv. Andrea Gemignani e dalla dott.ssa Rita Picchioni, hanno catturato l’interesse  degli spettatori. Gli organizzatori alla fine dell’evento hanno consegnato agli alunni presenti alla manifestazione l’attestato di partecipazione.