Ultima modifica: 18 Dicembre 2018

Concerto di Natale_Teatro – Sala Auditorium Caruso di Torre del Lago Puccini_18 dicembre 2018_Orchestra SS1G “Raffaello Motto” con i bambini di cinque anni della scuola dell’Infanzia “Florinda”

Gli appuntamenti sono spesso ricorrenti, si sa. E quello che la piccola orchestra degli studenti della scuola secondaria di primo grado “Raffaello Motto” con gli alunni di cinque anni della scuola dell’Infanzia “Florinda” ha con il pubblico di genitori e insegnanti viene puntualmente rispettato. Tutti al Teatro – Sala Auditorium Caruso di Torre del Lago Pucciniil 18 dicembre 2018, appena trascorso. Piccola orchestra per modo di dire, perché i quattro insegnanti di musica della scuola hanno preparato e curato l’esibizione di circa 60 alunni, tra strumenti e arrangiamenti musicali, testi e voci corali.  L’evento è stato bellissimo, per l’occhio che guarda e per l’orecchio che ascolta. In mezzo, tanta emozione.