Ultima modifica: 1 Ottobre 2020

Avviso_Esselunga Amici di Scuola 2020 – scarica l’App per donare i Buoni da casa_Ai genitori_agli alunni_A tutto il personale_I.C. Centro Migliarina Motto

Esselunga Amici di Scuola 2020 – scarica l’App per donare i Buoni da casa

Egregi genitori, gentili insegnanti e a tutto il personale scolastico,

desideriamo informarvi che quest’anno Esselunga, da sempre attenta alle necessità della comunità scolastica, ha voluto far sentire ancora di più il proprio impegno e supporto lanciando la nuova App Amici di Scuola, che può essere utilizzata, in alternativa al lettore ottico, per donare i Buoni direttamente da casa.
 L’App Amici di Scuola è disponibile gratuitamente su Google Play e App Store. Per caricare i buoni tramite l’App è sufficiente:

• Selezionare il plesso a cui si desidera donare i Buoni nella sezione “Scegli la tua scuola“;
  • Tornare alla home e cliccare su “Carica i Buoni“, quindi su “Scansiona il codice“;
  • Inquadrare il codice a barre presente sul retro di ciascun Buono attraverso la fotocamera del proprio smartphone.

Ringraziamo anticipatamente tutte le persone che, dal 14 settembre al 22 novembre 2020, doneranno i Buoni Esselunga al nostro Istituto.