Ultima modifica: 11 Ottobre 2021

11 Ottobre 21 Articolo

Circ. n. 45_“Giochi Matematici d’Autunno” 18 OTTOBRE 2021_Ai genitori_Ai docenti_I.C. Centro Migliarina Motto_E p.c._Al Direttore S.g.a._Al personale ATA

11 Ottobre 21 Articolo

Circ. n. 44_Ricreazioni in ORARIO DFEFINITIVO dal 12 ottobre 2021_Ai genitori e agli alunni_Ai docenti_I.C. Centro Migliarina Motto_E p.c._Al personale ATA in servizio_Al Direttore S.g.a.

11 Ottobre 21 Articolo

Circ. n. 43_Compilazione modello C_ Non frequenza della scuola nelle ore di insegnamento della Religione_Ai genitori degli alunni_Scuola Secondaria di Primo Grado “Raffaello Motto”

11 Ottobre 21 Articolo

Comunicazione sospensione lezioni di strumento_prof.ssa Rita Pommella_Ai genitori e agli alunni del corso D indirizzo musicale

Si comunica ai genitori e agli alunni del corso D ad indirizzo musicale che, l’ 11 ottobre 2021, le lezioni con la prof.ssa Rita Pommella sono sospese.