Ultima modifica: 22 Settembre 2021

22 Settembre 21 Articolo

Comunicazione_ASSEMBLEA TERRITORIALE IN PREPARAZIONE DELLO SCIOPERO GENERALE DELL’11 OTTOBRE_Cobas Scuola_Al personale_I.C. Centro Migliarina Motto

MERCOLEDI’ 29 OTTOBRE ALLE ORE 17,30 presso  la Casa del popolo di via Paoli, Verciano – Lucca la Confederazione Cobas indice un ‘ Assemblea territoriale in preparazione dello sciopero generale unitario indetto da tutte le organizzazioni del sindacalismo di base.  Sono stati invitati a partecipare, con una delegazione, i lavoratori del Collettivo di fabbrica GKN    »

22 Settembre 21 Articolo

Circ. n. 19/Bis_Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola_Azione di sciopero prevista per il 27 settembre 2021_Ai genitori degli alunni del Comprensivo_Al personale docente_Al personale ATA

22 Settembre 21 Articolo

Avviso_Prot. n.6336/IV6_Uscite sul territorio durante le ore di educazione fisica a.s. 2021-22_Ai genitori degli alunni_Ai docenti e al personale ATA_Scuola Secondaria di Primo Grado “Raffaello Motto”

22 Settembre 21 Articolo

COMUNICAZIONE_SINDACALE ANIEF_WEBINAR NEO ASSUNTI – PROV. LUCCA – PISA – MASSA E LIVORNO_27 SETTEMBRE 2021_DALLE 15:30 ALLE 17:30_Ai docenti neoimmessi_I.C. Centro Migliarina Motto