Ultima modifica: 27 Novembre 2020

27 Novembre 20 Articolo

Circ. n. 104_ 2 dicembre 2020_Ingresso posticipato dei bambini di tutte le sezioni della scuola dell’Infanzia “Florinda” alle ore 10:30_Ai genitori_Al personale ATA_ Scuola dell’infanzia “Florinda”

27 Novembre 20 Articolo

Circ. n. 103_Rilevazione temperatura corporea – disposizione transitoria_Ai genitori degli alunni_Ai collaboratori scolastici_E p.c._Ai docenti

27 Novembre 20 Articolo

Avviso_Consegna mascherine chirurgiche agli alunni_Ai genitori_Agli alunni_Ai docenti_Scuola Primaria “Don Sirio Politi”_”Giovanni Pascoli”_Scuola Secondaria di Primo Grado “Raffaello Motto”

Si comunica ai genitori degli alunni della scuola primaria “Don Sirio Politi” e “Giovanni Pascoli che lunedì 30 novembre 2020 saranno consegnate in classe le mascherine chirurgiche, inviate all’Istituto dal Commissario Arcuri. Siete gentilmente pregati di mettere nello zaino degli alunni un sacchettino per surgelare o bustina Ikea per recupero mascherine. Si comunica ai genitori    »