Ultima modifica: 20 Ottobre 2020

20 Ottobre 20 Articolo

Circ. n. 48_Indagine “Essere ragazze e ragazzi in Toscana al tempo del COVID19”_Ai genitori ed agli alunni_Scuola secondaria di primo grado “R. Motto”

20 Ottobre 20 Articolo

Circ. n. 47_Convocazione Collegio unitario_Ai docenti _I.C. Centro-Migliarina Motto

20 Ottobre 20 Articolo

Avviso_Consigli di Classe/Sezioni_Elezioni rappresentanti di classe_Ai genitori_Ai docenti_Al personale ATA_Epc: Dsga

I docenti coordinatori di classe, della Scuola secondaria di primo grado “Raffaello Motto” e i contitolari di classe/sezione della Scuola primaria “Don Sirio Politi” e “Giovanni Pascoli” e della Scuola dell’infanzia “Florinda”, dopo aver dato notizia della progettazione annuale, già pubblicata sul sito dell’istituto nella sezione progettazione didattica, dei piani di recupero per le sezioni    »

PERMESSI RETRIBUITI PER IL DIRITTO ALLO STUDIO ANNO SOLARE 2021

Si allegano la comunicazione ed il modello di domanda pervenuti dall’U.S.P. in relazione ai  PERMESSI RETRIBUITI per il DIRITTO ALLO STUDIO ANNO SOLARE 2021 Comunicazione prot. 12859 Modello di Domanda Permessi Diritto allo Studio 20/21