Ultima modifica: 1 Ottobre 2020

1 Ottobre 20 Articolo

Circ. n. 29_Pasto domestico – Anticipazione su integrazione al Protocollo Covid-19_Ai genitori dell’I.C. Centro-Migliarina Motto_E p.c._Ai docenti_Ai Delegati Covid-19/Fiduciari di plesso

1 Ottobre 20 Articolo

Avviso_Esselunga Amici di Scuola 2020 – scarica l’App per donare i Buoni da casa_Ai genitori_agli alunni_A tutto il personale_I.C. Centro Migliarina Motto

Esselunga Amici di Scuola 2020 – scarica l’App per donare i Buoni da casa Egregi genitori, gentili insegnanti e a tutto il personale scolastico, desideriamo informarvi che quest’anno Esselunga, da sempre attenta alle necessità della comunità scolastica, ha voluto far sentire ancora di più il proprio impegno e supporto lanciando la nuova App Amici di Scuola,    »

1 Ottobre 20 Articolo

Circ. n. 28_Orario provvisorio da lunedì 5 ottobre 2020 – Scuola Secondaria di primo grado “Raffaello Motto”_Ai docenti_Ai genitori_Agli alunni_Scuola Secondaria di primo grado “Raffaello Motto”

1 Ottobre 20 Articolo

Circ. n. 27_Orario settimanale delle lezioni_Ai genitori degli alunni della Scuola primaria_G. Pascoli e Don Sirio Politi_I.C. Centro-Migliarina Motto