Ultima modifica: 14 Settembre 2020

14 Settembre 20 Articolo

Avviso_Comunicazione stesura orario Strumento Musicale_Ai genitori degli alunni delle classi I, II, III D_Scuola secondaria di primo grado “Raffaello Motto”

14 Settembre 20 Articolo

Circ. n. 13_Deleghe per ritiro minori e consegna documentazione necessaria_Ai genitori degli alunni_Ai docenti_E p.c._Al Direttore S.g.a_Alla Segreteria didattica _I.C.Centro Migliarina Motto

Nomine A.T.A. a.s. 2020/21 – Procedura telematica

In allegato tutte le disposizioni, la tempistica e le modalità di assegnazione degli incarichi a tempo determinato per posti annuali, fino al termine delle attività didattiche e posti assegnati per l’emergenza COVID per il personale A.T.A. nel corrente a.s. 2020/21.

14 Settembre 20 Articolo

Verbale sopralluogo aule come da indicazione i fornite dal CTS_Ai genitori_Ai docenti_Al personale ATA_Al gruppo lavoro Covid 19_ISTITUTO COMPRENSIVO CENTRO MIGLIARINA MOTTO