Ultima modifica: 22 Maggio 2020

22 Maggio 20 Articolo

Religione e Didattica a Distanza_Scuola primaria “Giovanni Pascoli”_Ai genitori_Ai docenti_Al personale ATA_Istituto Comprensivo Centro Migliarina Motto

Religione e Didattica a Distanza Vi presentiamo i prodotti degli alunni della scuola primaria “Giovanni Pascoli” realizzati con l’insegnante di religione  Cinzia Volpi. In questo periodo di DAD e di isolamento forzato l’insegnamento di  talune materie come: religione, arte, musica ecc… ha dovuto subire un approccio  molto diverso, ma la creatività ci ha dato la    »

22 Maggio 20 Articolo

Circ. n. 200_Calendario scrutini primarie Pascoli e Politi_ Ai docenti della scuola primaria_E p.c. Ai genitori degli alunni_ Al personale ATA

22 Maggio 20 Articolo

Circ. n. 199_Calendario scrutini finali classi I e II Scuola secondaria primo grado a.s. 2019/2020 _Ai docenti delle classi prime e seconde_Scuole secondaria I grado “R. Motto”

22 Maggio 20 Articolo

Circ. n. 198_Calendario Esame di Stato Scuola secondaria di I grado a.s. 2019/20 e consegna elaborato, O.M. 9 del 16 maggio 2020_Ai genitori_docenti_personale ATA_Secondaria I grado “Raffaello Motto”

22 Maggio 20 Articolo Comune di Viareggio

BANDO PACCHETTO SCUOLA_ 2020/2021_COMUNE DI VIAREGGIO_Ai genitori_ epc: ai docenti_Istituto Comprensivo Centro Migliarina Motto