Ultima modifica: 8 Maggio 2020

8 Maggio 20 Articolo

Laboratorio di Poesia_IN-VERSO_Classe 1° sez. A_Scuola Secondaria di Primo Grado “Raffaello Motto”

LABORATORIO DI POESIA: IN-VERSO PREFAZIONE Nei mesi di gennaio e febbraio per un’ora a settimana, nella classe 1A dell’istituto Motto di Viareggio, abbiamo tenuto con la collaborazione della prof.ssa Pollastrini e della prof.ssa Loffredo un laboratorio di poesia che ha fin da subito incuriosito le alunne e gli alunni: per i più timidi è stata    »

8 Maggio 20 Articolo

Circ. n. 187_Prove Invalsi a.s. 2019/2020_Ai docenti delle classi II e V della scuola primaria_Ai docenti delle classi III della Scuola secondaria di primo grado_ E p.c.: A tutti i docenti

8 Maggio 20 Articolo

Circ. n. 186_Convocazione consiglio di interclasse scuola primaria_Ai docenti Scuola primaria “Giovanni Pascoli” e “Don Sirio Politi”

8 Maggio 20 Articolo

Circ. n. 185_Informativa sicurezza Protocollo Covid-19_Al personale ATA_Ai docenti dell’I.C. Centro-Migliarina Motto_E p.c. Al RSPP, Ing. Stefano Rodà_Al Medico competente, Dott. Gambuzza_Al RLS, Ins. Simoni Daniela

8 Maggio 20 Articolo

BANDO PER L’ASSEGNAZIONE DI UN BENEFICIO ECONOMICO INDIVIDUALE A SOSTEGNO DELLA FREQUENZA SCOLASTICA ANNO 2020/2021_Ai genitori_ epc: ai docenti_Istituto Comprensivo Centro Migliarina motto

– le famigllie con un ISEE fino a € 15.748,78 dovranno presentare domanda la COMUNE DI RESIDENZA (si veda la modulistica qui allegata e rintracciabile anche sul sito del comune di Viareggio nella sezione ISTRUZIONE) Nota Bene: – le famigllie con un ISEE da € 15.748,79 a € 20.000,00 dovranno presentare domanda alla Provincia di Lucca ambedue le domande    »

8 Maggio 20 Articolo

Circ. n. 184_OOSS assemblea sindacale del 13 maggio 2020_A tutto il personale della scuola_Istituto Comprensivo Centro Migliarina Motto