Ultima modifica: 6 Maggio 2020

6 Maggio 20 Articolo

Didattica a Distanza_Panini per hamburger_Ai genitori_Agli alunni_Al personale_Scuola secondaria di primo grado “Raffaello Motto”

EDUCAZIONE ALIMENTARE A SCUOLA L’ alunna Papi Edelweiss Maria Pia della classe 1° sez. A ci insegna come preparare panini veloci ma gustosi per gli hamburger.

21 maggio 2020_Giornata mondiale della diversità culturale

Il 21 maggio si celebra in tutto il mondo la Giornata mondiale della diversità culturale per il dialogo e lo sviluppo. La giornata, istituita nel dicembre 2002 dall’assemblea generale delle Nazioni Unite, ha l’obiettivo di incrementare la consapevolezza globale dell’importanza del dialogo fra differenti culture.

6 Maggio 20 Articolo

Materiale relativo ad alcuni eventi gratuiti organizzati dall’Associazione nazionale dislessia_Ai genitori_A tutto il personale_Istituto Comprensivo Centro migiarina Motto

6 Maggio 20 Articolo

Nota sindacale anief del 5 maggio 2020_Al Personale Ata delle scuole di ogni ordine e grado_Alle Rsu d’istituto