Ultima modifica: 26 Marzo 2020

Modulo Rimborso Stage Linguistico Ashford

Si comunica a tutti i genitori degli alunni che avrebbero dovuto partecipare allo Stage linguistico ad Ashford (GB) che è disponibile il modulo per la richiesta di rimborso per le quote versate. MODULO RIMBORSO STAGE ASHFORD 2020 Si ringrazia per la collaborazione e si ricorda che ogni comunicazione dovrà essere inviata esclusivamente tramite posta elettronica.

Graduatorie Interne di Istituto 2020

Si comunica a tutto il personale in servizio A TEMPO INDETERMINATO presso questo istituto che, ai fini della formazione delle graduatorie interne di istituto, è necessario compilare sottoscrivere e rinviare tramite posta elettronica i seguenti modelli. Si ricorda, al personale già in servizio presso il nostro istituto lo scorso anno scolastico, che in caso non    »

Mobilità Personale Scuola a.s. 2020/21

Si comunica la pubblicazione dell’ordinanza relativa alle operazioni di mobilità per il personale della scuola. Ordinanza mobilità docenti religione cattolica Ordinanza mobilità