Ultima modifica: 6 Marzo 2020

5 Marzo 20 Articolo

URGENTE_Annullate _Semifinali Campionati Giochi Matematici 2020_Ai genitori_Ai docenti_A tutti gli Istituti del territorio

Oggetto: URGENTE Semifinali Campionati Giochi Matematici 2020 Gentile Professoressa, Gentile Professore, sono passati solo pochi giorni dalla mia comunicazione di lunedi 2 ma la situazione sanitaria (e sociale) è di nuovo cambiata. In questo intervallo di tempo, con il passare delle ore, avevamo in realtà già visto aumentare i nostri dubbi sull’opportunità di svolgere, in    »

5 Marzo 20 Articolo

Avviso_Prot. n. 2014/II.8_“DIDATTICA A DISTANZA”: indicazioni per accesso ai materiali tramite Registro Elettronico (RE)_Ai genitori_Istituto Comprensivo Centro Migliarina Motto

5 Marzo 20 Articolo

Protetto: Circ. n. 131_“DIDATTICA A DISTANZA” : indicazioni per INSERIMENTO materiali nel registro elettonico_A tutto il personale docente_Istituto Comprensivo Centro Migliarina Motto

Non è disponibile alcun riassunto in quanto si tratta di un articolo protetto.

5 Marzo 20 Articolo

Circ. n. 130_Organizzazione attività didattiche a distanza (sc primaria e sec 1 grado) e indicazioni comportamentali_Ai docenti e personale ATA_Istituto Comprensivo Centro Migliarina Motto

5 Marzo 20 Articolo

Avviso_Prot. n.2006/II8_Date e organizzazione delle Prove INVALSI definitive_Ai genitori degli alunni delle classi 3^_Scuola Secondaria di Primo Grado”Raffaello Motto”

5 Marzo 20 Articolo

Protetto: Circ. n. 129_Date e organizzazione Prove INVALSI_Ai docenti_al personale ATA_Scuola Secondaria di Primo Grado”Raffaello Motto”

Non è disponibile alcun riassunto in quanto si tratta di un articolo protetto.