Ultima modifica: 3 Marzo 2020

3 Marzo 20 Articolo

Sospensione fino al 15 marzo dei viaggi d’istruzione_Ai genitori degli alunni delle classi seconde e terze_Scuola secondaria di primo grado “Raffaello Motto”

Stralcio: Dpcm 1 marzo 2020 5. Misure applicabili sull’intero territorio nazionale Nell’ambito dell’intero territorio nazionale si stabilisce: la sospensione fino al 15 marzo dei viaggi d’istruzione, delle iniziative di scambio o gemellaggio, delle visite guidate e delle uscite didattiche comunque denominate, programmate dalle istituzioni scolastiche di ogni ordine e grado, con la previsione del diritto    »

3 Marzo 20 Articolo

Protetto: PROVE GENERALI BLUE DAY_Ai docenti_al personale ATA_Scuola secondaria di primo grado “Raffaello Motto”

Non è disponibile alcun riassunto in quanto si tratta di un articolo protetto.

3 Marzo 20 Articolo

Avviso_Prot.n. 1946/II.10_OOSS_SCIOPERO _lunedì 09 marzo 2020_Ai genitori_ Istituto Comprensivo Centro Migliarina Motto

3 Marzo 20 Articolo

Circ. n. 127_128_OOSS_SCIOPERO _lunedì 09 marzo 2020_Ai Docenti_al personale ATA_ Istituto Comprensivo Centro Migliarina Motto

3 Marzo 20 Articolo

Campionato di Giornalismo_QN LA NAZIONE_Cronisti in Classe 2020_Articolo del 3 marzo 2020_Classe 3 sez. E

(Come ogni anno) La scuola secondaria di primo grado “Raffaello Motto” partecipa al Campionato di giornalismo indetto dal Q.N. La Nazione. Questo è l’articolo scritto dalla Redazione: classe 3^ sez. E. Forza ragazzi!