Ultima modifica: 12 Febbraio 2020

12 Febbraio 20 Articolo

Circ. n. 85_Corso di formazione sulla privacy a scuola_ Ai docenti e al personale ATA_Istituto Comprensivo Centro Migliarina Motto

12 Febbraio 20 Articolo

Prove oggettive quadrimestrali_Ai docenti dell’Istituto Comprensivo Mentro Migliarina Motto_

Si comunica che sul desktop delle scuole “ G. Pascoli” e “R. Motto” è presente  la cartella per la raccolta delle valutazioni delle prove oggettive quadrimestrali. Per la scuola primaria “ Don Sirio Politi” si procederà su Drive come in passato.La sottoscritta, Funzione Strumentale, provvederà al ritiro entro e non oltre il 3 marzo 2020.    »

12 Febbraio 20 Articolo

Protetto: Circ. n. 120_Secondo laboratorio di potenziamento linguistico della lingua italiana come L2_AI DOCENTI E AL PERSONALE ATA_SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO “RAFFAELLO MOTTO”

Non è disponibile alcun riassunto in quanto si tratta di un articolo protetto.

Part Time personale della scuola

Si allega la modulistica relativa al Part Time del personale Docente e A.T.A. per l’anno 2020/21 La scadenza per la presentazione delle varie istanze è come di consueto il 15 Marzo. Circolare Part Time 2020-21 Istanza Part Time Personale Docente Istanza reintegro a tempo pieno Personale Docente Istanza Modifica Part time personale Docente Istanza Part    »

12 Febbraio 20 Articolo

17 FEBBRAIO 2020_INCONTRO CON L’AUTORE_UNO… DUE… TRE… SETTE! “SETTE ABBRACCI E TIENI IL RESTO”, CI SIAMOOO!!!_

L’autore  STEFANO TOFANI sarà con noi per parlare con i ragazzi del suo libro, del piacere di scrivere, di leggere, di raccontare e raccontarsi: di tutto quello che gli chiederemo, insomma, perché, perché perché… Il resto lo sapremo lunedì 17 Febbraio 2020, in Aula Magna, dalle 9:00 alle 13:00: ORE 9:00-11:00 – IA/C – IIC;    »

12 Febbraio 20 Articolo

12 Febbraio 2020_ Sospensione lezioni Gruppo Sportivo_Classi 2^ sez. A-B_Attività pomeridiana_Ai genitori degli alunni

Si comunica ai genitori degli alunni la sospensione della lezione del gruppo sportivo pomeridiano del 12 febbraio 2020, classi seconde sez. A/B, con la prof.ssa Di Sabationo Catiuscia. La lezione è ri mandata al 19 febbraio 2020.