Ultima modifica: 5 Febbraio 2020

5 Febbraio 20 Articolo

Avviso_prot.n. 757 II.8_Sospensione delle lezione di strumento musicale: flauto e violino_ Mini Stay_AI GENITORI DEGLI ALUNNI DEL CORSO D – MUSICALE_SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO “RAFFAELLO MOTTO”

5 Febbraio 20 Articolo

ASSOCIAZIONE ITALIANA DISLESSIA SEZIONE DI LUCCA-ATTIVITA’_AI GENITORI_AI DOCENTI_AL PERSONALE ATA_ISTITUTO COMPRENSIVO CENTRO MIGLIARINA MOTTO

Con la presente per continuare a sensibilizzare e promuovere le attività che Aid Sezione di Lucca sta portando avanti per questo nuovo anno scolastico 2019-2020. Negli allegati alla presente troverete tutti i dettagli necessari relativi alle attività (allegato ATTIVITA’) e i calendari con le date attuali degli sportelli ascolto attivi .

5 Febbraio 20 Articolo

Circ.n. 114_Orario di servizio antimeridiano degli insegnati il 20 e 25 febbraio 2020_AI DOCENTI_AL PERSONALE ATA_SCUOLA PRIMARIA “G. PASCOLI”_SCUOLA PRIMARIA “DON SIRIO POLITI”_SCUOLA INFANZIA “FLORINDA”

5 Febbraio 20 Articolo

Circ. n. 104_ SCIOPERO del 14 febbraio 2020, OS – Sindacato Generale di Base_Ai Docenti e al personale ATA_Istituto Comprensivo Centro Migliarina Motto