Ultima modifica: 4 Febbraio 2020

4 Febbraio 20 Articolo

Avviso_Sospensione delle lezioni di strumento musicale 11-12 febbraio 2020_ai genitori degli alunni del corso D a indirizzo musicale

Si comunica che, per consentire lo svolgimento delle prove orientativo-attitudinali per la formazione della classe prima a Indirizzo Musicale dell’a.s. 2020/21, le lezioni individuali di strumento musicale sono sospese nei giorni di martedì 11 e mercoledì 12 febbraio.

4 Febbraio 20 Articolo

Corsa campestre provinciale_Massa Pineta Ugo Pisa_ 4 febbraio 2020_ Ai genitori degli alunni_Scuola secondaria di primo grado “Raffaello Motto”

Gli alunni della scuola secondaria di primo grado “Raffaello Motto” accompagnati dalla prof.ssa Catiuscia Di Sabatino hanno partecipato alla corsa campestre, fase provinciale, a Massa – pineta Ugo Pisa, ottenendo ottimi risultati. Complimenti ragazzi!

4 Febbraio 20 Articolo

Viaggio d’Istruzione a Firenze_Ai genitori degli alunni_Classi Seconde_Scuola secondaria di primo grado “Raffaello Motto”

Si comunica alle famiglie degli alunni delle classi seconde che i coordinatori di classe consegneranno il modulo di adesione ai ragazzi il 5 febbraio 2020 . Il modulo firmato da entrambi i genitori deve essere riportato a scuola dall’alunno e consegato al coordinatore entro il 12 febbraio 2020. Confidando nella vostra puntualità.     Se il    »

4 Febbraio 20 Articolo

Campionato di Giornalismo_QN LA NAZIONE_Cronisti in Classe 2020_Articolo del 4 febbraio 2020_Classe 3 sez. E

(Come ogni anno) La scuola secondaria di primo grado “Raffaello Motto” partecipa al Campionato di giornalismo indetto dal Q.N. La Nazione. Questo è, l’articolo scritto dalla classe 3^ sez. E. Forza ragazzi!